Allevamento Cani

Imprendo ha selezionato per te i migliori allevatori di animali domestici, da compagnia e da cortile.

Compila i campi del modulo che trovi qui di seguito per essere ricontattato gratuitamente dagli allevamenti situati nel tuo comune o nella tua provincia.


Descrizione Allevamento Cani

Presso un allevamento cani è possibile acquistare cuccioli di diverse razze, suddivise solitamente in cani di taglia piccola, di taglia media o di taglia grande. Oltre ai cuccioli sono a disposizione anche stalloni e fattrici per accoppiamenti selezionati. 
Se ti interesserebbe poterti rivolgere ad un allevamento cani per l’acquisto di un cucciolo, affidati al portale Imprendo.org inserisci la regione in cui vivi e in qualche secondo avrai a completa disposizione tutte le informazioni di cui necessiti.
In un allevamento cani di taglia piccola vengono allevati: barboncini, bassotti, bagle, bichon, bouledogue francesi, carlini, cavalier king, chihuahua, cocker, fox terrier, jack russel, maltesi, pechinesi, pinscher, shiba inu, shitzu, spitz, volpini, west highland, yorkshire ecc.

In un allevamento di cani di taglia media vengono, invece, allevati cani appartenenti alle razze: american stafforshire, australian sheperd, border collie, bassethound, bracco, boxer, bul terrier, bulldog, chow chow, colliw, dalmata, husky, golden retriever, labrador, pastore belga, pitbull, schnauzer, segugio, staffordshire, setter ecc.
Infine in un allevamento di cani di taglia grande è possibile trovare esemplari di: alani, bobtail bovari del Bernese, cani corsi, dobermann, dogo argentino, dogue de Bordeaux, levrieri, lupi cecoslovacchi, pastori maremanni, pastori tedeschi, rottweiller, samoiedi, san bernardo, spinoni, terranova e weimaraner.

I migliori allevamenti cani hanno a disposizione spazi esterni per garantire la libertà dei cani e box provvisti anche di cucce da esterno termoriscaldate che, nel periodo invernale, offrono il giusto riparo dal freddo e dalle intemperie. I pannelli con cui sono realizzate sono in acciaio zincato privo di spigoli e bave taglienti pericolose per gli animali. L’allevamento poi si occupa anche dell’impianto del microchip intestato al cucciolo prima dei 90 giorni di vita e consegnato al proprietario con il documento di proprietà. Al proprietario arriverà anche il documento, pedigree, indicante l’iscrizione al libro delle Origini Italiane (L.O.I).
 
 

Trova il professionista per Allevamento Cani nella tua zona